Quadro distribuzione

La costante frequenza dei nostri tecnici ai corsi di formazione ed aggiornamento permette l'acquisizione di crediti formativi necessari al mantenimento di un livello qualitativo elevato. Un ufficio tecnico costantemente al passo con le normative tecniche e le direttive comunitarie vigenti, dotato di software di calcolo all' avanguardia necessari allo studio ed allo sviluppo di soluzioni sicure, precise e tempestive.

Questi sono i componenti per garantire una gestione moderna delle commesse. L'ausilio delle tecnologie informatiche permette di accelerare i tempi necessari per il calcolo, la stesura grafica e la produzione della documentazione necessaria, mai però la macchina potrà sostituirsi alla competenza del tecnico che la manovra, questo concetto basilare è ben radicato negli orientamenti dell'azienda che si preoccupa di formare continuamente i propri dipendenti.
Un reparto di produzione composto da un organico qualificato, contraddistinto da sempre nella storia dell’azienda da tre aggettivi: Flessibilità, Competenza e Precisione. Ogni persona che si prende carico dello sviluppo fisico di una commessa è cosciente di ciò che fa ed interagisce coi tecnici per migliorare continuamente il prodotto.
Lo storico di produzione dell’azienda spazia da piccoli centralini per uso domestico fino a complessi armadi in “Forma 4” per la distribuzione dell’energia elettrica, da quadretti zonali per centri commerciali fino a carpenterie in acciaio inox per automazione e alimentazione delle utenze in processi alimentari o con richieste specifiche del committente. Inoltre: quadri di automazione per palettizzatori, linee di trasporto robotizzate, centrali frigorifere, ecc.
S.E.P. si avvale anche del supporto di collaboratori per la realizzazione di schede elettroniche dedicate, come ad esempio sistemi di interfaccia, apparecchi di comando, acquisizione di grandezze, elaborazione di dati.

Share by: