Gli impianti speciali S.E.P. vengono progettati per coprire le più personali esigenze nel campo della rilevazione,offrendo anche un servizio di assistenza post-installazione e manutenzione periodica.


IMPIANTI ANTINTRUSIONE

Proteggere la propria casa o luogo di lavoro è importante, per questo S.E.P. offre impianti antintrusione completamente modulari. Impianti di ultima generazione, affidabili e programmabili in ogni parametro permettono una integrazione completa con ogni ambiente di applicazione e con ogni necessità di funzionamento. E’ inoltre possibile tenere sotto controllo l’impianto da remoto, tramite applicazione su smartphone, per gestire al meglio il funzionamento e visualizzare immediatamente l’allarme.

Sensore esterno
tendina

IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Per completare l’offerta antintrusione o semplicemente per sorvegliare un processo produttivo o un’area di interesse, S.E.P. offre impianti di videosorveglianza moderni, aggiornati alle ultime tecnologie per una migliore visualizzazione delle immagini, veloce e dettagliata in qualsiasi situazione di ambiente. La tecnologia aiuta a verificare falsi allarmi provocati dalla variabilità dell’ambiente esterno o dagli altri impianti installati (antincendio, ecc.) e permette di visualizzare le immagini da remoto, su smartphone o su pc, tramite applicazioni semplici e veloci.

videosorveglianza
Videosorveglianza

IMPIANTI RILEVAZIONE INCENDIO


S.E.P. si propone anche sul mercato degli impianti di rilevazione incendio, offrendo sistemi con tecnologia di ultima generazione in grado di rilevare più rapidamente il pericolo di incendio riducendo al minimo la possibilità di danni arrecati. I sensori di rilevazione fumi permettono di rilevare anticipatamente un possibile incendio ed emettono tempestivamente un segnale di allarme (anche tramite EVAC) affinchè si agisca in maniera efficace e veloce per evitare gravi danni alle cose e alle persone.
S.E.P. è in grado di progettare l’impianto, realizzarlo e certificarlo secondo le normative vigenti.

Rivelazione Fumo
incendi

SISTEMI PER CONTROLLO ACCESSI


S.E.P. risponde anche alle necessità di gestiregli accessi in determinati luoghi o aree, secondo le necessità del cliente e garantendo l’utilizzo delle ultime tecnologie disponibili.
Si spazia dall’utilizzo di lettori di prossimità con transponder a lettori biometrici di impronte digitali o il semplice tastierino per inserimento codice numerico, il tutto controllabile da remoto per una gestione completa del sistema, dalla visualizzazione in tempo reale alla creazione di un registro accessi.

Lettore impronte
controllo accessi
lettore impronte
Share by: